Finora ci avete visitato in 145908.

Imarc Serie C

Under 16 / Seconda Divisione

Under 14

Under 13

Under 12

Minivolley

Over

Links

L'Imarc accede alla finale di Coppa Veneto

02/03/2018

San Domenico Savio nuovamente battuto per 3-0.

Per la prima volta nella sua storia la Pallavolo Rossano conquista l'accesso alla finale di Coppa Veneto femminile.
Dopo il 3-0 in trasferta ottenuto nell'andata della sfida di semifinale contro le padovane del San Domenico Savio, le gialloblu si sono imposte con lo stesso risultato anche nella gara casalinga.
Domenica 11 marzo la compagine allenata da Massimo Bianchi sarà dunque di scena a Cavazzale, dove contenderà al Sarmeola - vittorioso sull'Arcella Volley - il titolo regionale.
Nel proprio girone di campionato la formazione patavina si trova attualmente al terzo posto, con un bottino di 42 punti, frutto di 14 successi e sole 3 sconfitte.
Per le rossanesi si preannuncia pertanto una sfida avvincente ma ostica, resa più complicata dallo stato dell'infermeria, con l'opposto Farina e il libero Gheno che non saranno della partita per il perdurare dei rispettivi infortuni. Nel corso della gara contro San Domenico Savio, inoltre, capitan Milani è stata costretta a dare forfait dopo il primo set a causa di un problema alla spalla. Il suo impiego per la finale è dunque in forte dubbio, ma si avrà un quadro più chiaro sulla situazione dopo l'ecografia di settimana prossima.

Ufficio Stampa
Asd Pallavolo Rossano

Sponsor

Altri sponsor

A.S.D. Pallavolo Rossano - Viale dello Sport - 36028 - Rossano Veneto (VI) - Email pallavolo.rossano@virgilio.it
Codice FIPAV 060290210

Sito generato con sistema PowerSport