Per l'Imarc Pasquetta con la Coppa Triveneto

12/03/2018

Le avversarie delle gialloblu per la sfida a Trentino e Friuli.

Dopo la Coppa Veneto l'Imarc Rossano ha la possibilità di mettere un altro trofeo nella sua bacheca stagionale.
Lunedì 2 aprile, infatti, la squadra di Massimo Bianchi sarà chiamata a difendere i colori della regione nella Coppa Triveneto, triangolare che la vedrà opposta alle società vincitrici delle coppe di Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
Il 6 gennaio scorso le province di Trento e Bolzano hanno eletto come loro rappresentante il Lagaris Volley, vittorioso in finale con un facile 3-0 sull'Ata Volley di Trento. Un risultato che non stupisce guardando alla stagione della formazione della Vallagarina, ancora priva di sconfitte e dominatrice incontrastata del campionato.
Da Udine arriverà invece il Volleybas, che il 28 gennaio ha battuto la favorita Virtus Trieste per 3-2. In campionato la formazione udinese si trova al terzo posto (15 le vittorie e cinque le sconfitte), con nove punti di svantaggio proprio sulle triestine ed uno sulla Rojalese.
Le tre sfide si giocheranno nelle palestre di Monselice e Solesino, nel padovano. La vincitrice rappresenterà il nordest alla Coppa delle Alpi contro Piemonte, Lombardia e Liguria.

A.S.D. Pallavolo Rossano - Viale dello Sport - 36028 - Rossano Veneto (VI) - Email pallavolo.rossano@virgilio.it
Codice FIPAV 060290210