Imarc Serie C

Over

L'Imarc saluta la Coppa. In semifinale va il Medovolley

03/02/2020

Vittoria delle padrone di casa per 3-1.

Si conclude ai quarti di finale l'avventura dell'Imarc in Coppa Veneto.
Nel padovano la formazione di Bellemo e Passarini impatta contro il Medovolley, compagine capolista del proprio girone di Serie C.
Per la gara secca la coppia di coach gialloblu mandano in campo A. Cecchin in palleggio opposta a Tosetto - sostituita nella seconda frazione da Bordignon -, G. Cecchin e Bertollo di banda, Baggio e Tocka al centro e Cadore libero.
Il primo set vede le rossanesi contratte e imprecise, ma combattive. Le padrone di casa riescono però ad avere la meglio, così come nel secondo parziale, in cui l'Imarc spreca l'iniziale vantaggio per 12-8 calando di attenzione e ritmo. Sul 23 pari il Medovolley ha infine la meglio nello sprint finale.
Nel terzo set la voglia rossanese riemerge e il distacco viene dimezzato ai vantaggi. Capitan Cecchin e compagne non riescono però a sfruttare l'onda dell'entusiasmo e, anzi, cominciano la quarta ripresa con un break negativo di 7-0. Ricucito lo svantaggio, sul 23-20 va in battuta la stessa Cecchin, che regala una speranza all'Imarc portando la squadra ad un solo punto di distanza. Purtroppo però questa è l'ultima marcatura ospite, dato che le padovane trovano lo slancio per chiudere l'incontro.
"Abbiamo combattuto - commenta Bellemo -, ma anche commesso tanti errori. Si è vista la volontà di far bene, ma è mancata la necessaria attenzione contro una signora squadra che però non ha mostrato una netta superiorità. I valori in campo si sono quasi eguagliati e l'impresa non sarebbe stata impossibile".

Previsioni Meteo

A.S.D. Pallavolo Rossano - Viale dello Sport - 36028 - Rossano Veneto (VI) - Email asdpallavolorossano@gmail.com
L.124/17 - Codice FIPAV 060290210